IT    EN   DE   
Scuola Pianeta Lingue Mendrisio
ultimo aggiornamento: 01.05.2017

Condizioni d'iscrizione

  1. Il costo del materiale didattico + iscrizione Fr. 200.— (150.00 per bambini e studenti) da versare al momento dell'iscrizione e il costo del corso dovranno essere versati al più tardi alla data d'inizio del corso.
  2. La scuola Pianeta Lingue si riserva il diritto di aumentare il numero dei partecipanti aggiungendo nuovi studenti è per questo motivo La durata del corso potrà subire variazioni a secondo del numero dei partecipanti effettivi. L'eventuale differenza sarà comunicata nella nostra lettera di conferma per l'iscrizione e calcolata in più ore da aggiungere per tutto il gruppo.
  3. Il corso avrà una durata fissa, a dipendenza della frequenza stabilita delle lezioni, di 2, 4 o 8 mesi. Se lo studente non sfrutterà le ore acquistate entro la fine prefissata del corso, gli sarà concessa solo una proroga di un mese, scaduta la quale perderà definitivamente ogni diritto sulle ore di lezione non ancora usufruite. La direzione concede la possibilità di ulteriori proroghe per malattia (previa presentazione di un certificato medico) o per gravi motivi.
  4. Per le lezioni di gruppo se, per malattia o per motivi gravi, non si potesse partecipare ad una o più lezioni , o non si potesse più terminare il corso, la quota dovrà essere comunque versata per intero. In ogni caso le lezioni perse non potranno essere recuperate.
  5. Per le lezioni private, eventuali impossibilità a partecipare alle lezioni dovranno essere comunicate alla scuola 24 ore prima; in caso contrario saranno conteggiate.
  6. Il contratto può essere annullato entro 7 giorni dalla firma dello stesso,in caso di disdetta lo studente riconosce a Pianeta Lingue la quota d’iscrizione di Fr. 200.—(risp. 150.--) per rimborso spese amministrative e il pagamento di questa somma dovrà essere versato sul conto Banca Raiffeisen di Stabio n° 29129.48 clearing no. 8036.
  7. La scuola garantisce una copertura assicurativa di responsabilità civile nei confronti dello studente infortunatosi durante le attività organizzate dalla scuola.
  8. Alla fine d’ogni corso la scuola rilascia un attestato di frequenza su richiesta.
Pianeta Lingue SAGL – CH-6850 Mendrisio – informazioni +41 (0) 91 646 91 48 – info@pianetalingue.ch